Connect with us

Calcio

Calcio a 5: mister Chiappini il grande segreto dell’Atlante

Published

on

Grosseto. Dietro la grande prestazione e ottima vittoria dell’Atlante contro il Milano per 9 a 3 c’è senza ombra di dubbio la mano del tecnico Chiappini che è riuscito in pochi mesi a far assimilare gli schemi ed ad amalgamare la squadra.

Un successo importante, meritato e arrivato attraverso un gioco spumeggiante ed un primo tempo strepitoso.
Gli ospiti non l’hanno mandata giù specialmente il proprio allenatore che deluso ed arrabbiato a fine incontro ha deciso di non presentarsi ai nostri microfoni per le consuete video interviste post gara.

Adesso a quindici punti la classifica torna a sorridere con le zone basse della graduatoria che si allontanano sempre più, ma guai ad abbassare la guardia ed il compito di tenere alta l’attenzione lo avrà Chiappini, che come ha già dimostrato può fare questo e anche molto altro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x