Connect with us

Altri Sport

Rugby: vittoria a tavolino per il Grosseto

Published

on

Grosseto. Nella sesta e penultima giornata di andata del campionato di rugby di serie C2, il Rugby Club Grosseto non ha disputato la sua gara casalinga contro il Gambassi, non presentatosi in quanto (la società aveva avvertito quella grossetana) non aveva un numero sufficiente di atleti a disposizione.

Sul terreno di gioco di casa di via Lazzeretti, quindi, non si è giocato e il quindici biancorosso avrà partita vinta d’ufficio. A questo punto, il bilancio della squadra allenata da Riccardo Graziosi, prima della settima e ultima giornata, nella quale i maremmani (domenica 11 dicembre) affronteranno la Florentia in trasferta, è di quattro vittorie e due sconfitte, oltretutto subite in trasferta contro Pistoia e Apuani Massa, prima e seconda in classifica. La squadra allenata da Riccardo Graziosi sta disputando un’ottima stagione, forse la migliore sino ad ora, e cercherà di dare il meglio di sé anche nel proseguo del campionato. Questi i giocatori della squadra del presidente Benvenuti che avrebbe dovuto scendere in campo: Betocchi, Lucibello, Comandi, Domenico Ferraro, Buono, Garuglieri, Zampieri, Bassanelli, Lutzu, Conti, Solari, Campidonico, Di Mauro, Alberti, Guidarini, Marchetti, Frati, Addis, Alessio Ferraro, Morabito, Lucchetti, Mazzuoli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x