Connect with us

Altri Sport

Vela: i risultati ed il programma del week end

Published

on

Nelle acque prospicienti P. S. Sefano, domenica 4 dicembre si conclude la prima manche del “Monteargentario Winter Series”, l’inedito Campionato invernale unificato dell’Argentario affiancato dalla seconda edizione della Argentario Costal Race, organizzati dal Circolo Nautico e della Vela Argentario, dallo Yacht Club Santo Stefano e dal Circolo Velico e Canottieri P. S. Stefano. Nell’Invernale (Winter series) dopo 4 prove nell’Irc e nell’Orc Overall comanda il Grand Soleil 46 “Perservice Luduan” di Enrico De Crescenzo che guida anche la classifica Irc 1, mentre nell’Irc 2 prima è “Otaria” di Marco Paoletti. Nella classe Gran Crociera guida la classifica “Adelma II” Di Gianluca Sansoni. Nella Costal Race (3 regate disputate), nell’Irc e nell’Orc Overall guida la classifica “Ari Bada” di Agostino Scornaienchi primo anche nell’Irc 1, mentre nell’Irc 2 e nell’Irc 3 sono al comando “Korenia” di Luciano Loffredo” e “Time Out” di Lini e Bertolini. Nella Classe X Due primo posto per Euforia” di Stefano Fragapane.

Domenica tornano in acqua le barche partecipati alla trentaseiesima edizione del Campionato Invernale di vela organizzata dallo Yacht Club Punta Ala che mette in palio il “Trofeo Pierluigi Marraccini” per le imbarcazioni Gran Crociera e il “Trofeo Giovanni Paoli” quelle con certificato Irc e Orc. Dopo quattro prove disputate, nell’Irc comanda “Linux” di Andrea Palleschi, davanti a “Bastian Contrario” di Massimo Bianchi Nell’Orc guida la classifica “Cronos”di Valerio Battista che precede “Betta Splendes” di Orazio Olivo. Nella categoria Gran Crociera, è al comando “Birba 2” di Francesco Marraccini che precede “Akuna Matata Again” di Leonardo Nafissi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x