Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano Serie D

Parole offensive di Pincione contro il Comune: il sindaco decide di querelare

Antofrancesco Vivarelli Colonna (foto dal suo profilo Facebook)
Antofrancesco Vivarelli Colonna (foto dal suo profilo Facebook)

Il sindaco ha dato mandato ai legali dell’Ente di agire nei confronti di Max Pincione, presidente dell’Fc Grosseto, che ieri, lunedì 28 novembre, ospite in collegamento da New York nel programma di approfondimento di Tv9 “Biancorosso”, ha usato parole offensive nei confronti del Comune. Al minuto 19 e 37 secondi della trasmissione, infatti, a una domanda del giornalista Mario Roggi sulle possibilità di riavvicinamento tra la proprietà e le istituzioni locali, Pincione ha proferito parole lesive della dignità e del nome dell’Ente. <<Il signor Pincione non ha soltanto offeso il Comune – commenta il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna – ha sporcato il nome di tutta la città e dei suoi abitanti. Non si tratta soltanto del turpiloquio che ha usato, ma dell’ostilità continua con la quale l’attuale presidente della società sportiva ha voluto commentare la vicenda per tutta la durata della trasmissione. Non posso tollerare che il Comune di Grosseto e i grossetani siano apostrofati in questo modo>>Oltre alla querela, il Comune, per tutelare l’immagine dell’Ente, procederà con un’azione civile di risarcimento danni: la somma risarcitoria sarà devoluta in beneficenza, nei modi e nelle forme che saranno comunicate a tempo debito.

Schermata 2015-10-15 alle 21.18.24

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  • Assoluta e totale approvazione nei confronti del Sindaco. Piuttosto continuo a non capire, al punto in cui siamo, che senso abbia permettere al F.C. Grosseto di giocare allo Zecchini, visto che oltre tutto lo spettacolo offerto è men che mediocre. Perché non si vogliono o non si possono sloggiare?

  • Signor Sindaco La ringrazio con tutto il calore di maremnano ed il rispetto che Ella sta giustamente esigendo. Grazie di cuore!!!

  • Ha fatto bene signor sindaco. Non è pensabile continuare con questa pagliacciata che nuoce al calcio e alla città di Grosseto. Mi domando, ma chi è preposto all’ordine pubblico, tollera questi comportamenti?

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.