Connect with us

Hockey Follonica

Hockey -Marinho “Vogliamo rimanere imbattuti più a lungo possibile”

Published

on

Follonica. Sicuramente uno dei protagonisti dell’inizio esaltante di stagione, è Marinho, che con le sue giocate e con i suoi gol sta trascinando gli azzurri in campionato ed in Europa.

Allora procede tutto bene per ora, anche meglio della più rosee aspettative…

“Molto contento  per me e per tutta la squadra. Stiamo facendo un buon lavoro e i i tifosi stanno ritornato al “Capaninno” e credono in noi. Personalmente me sento bene fisicamente e sono pronto a continuare a aiutare la mia compagine”

Qual’è il vostro obiettivo ?

“Continuare nella striscia di risultati positivi e di rimanere più a lungo possibile  imbattuti. Cercheremo di fare bene anche in Coppa Italia e per lo scudetto mai dire mai. Se arriviamo ad una buona posizione di classifica con un “Capannino” pieno ti tifosi possiamo raggiungere qualsiasi traguardo”.

E a livello personale?

“Segnare per regalare un sogno a Follonica”

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x