Connect with us

Calcio

Cencini: da oggetto sconosciuto a protagonista nella Neania

Published

on

Castel del Piano. Cencini, centrocampista con il vizio del gol, è passato in pochi mesi da oggetto misterioso a grande protagonista nel campionato di Prima Categoria con la maglia della Neania.
La sua esperienza nel calcio maremmano inizia quando il padre Dante, allenatore del Santa Fiora, lo chiama a giocare con l’Intercomunale.
La stagione per gli amiatini non è delle più facili e anche con l’arrivo di mister Infantino le cose non vanno benissimo, anche se il giocatore viene schierato esterno di centrocampo e le sue prestazioni cominciano a migliorare.

Quest’anno invece con la maglia della Neania, il giocatore che ha un ottimo tiro dalla distanza, diventa uno dei leader dello spogliatoio e anche in campo le cose vano decisamente meglio realizzando già sei reti e diventando di fatto il capocannonieri per i cioli.

Una mutazione travolgente che ha attirato molte compagini anche di Promozione sul giocatore, che però adesso pensa solo a far bene con la propria squadra.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Raffa meno male che calcisticamente da babbo non hai preso niente!!!!!!
BRAVOOOOO

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x