Connect with us

Calcio

Calcio a 5 femminile: la Marsiliana gioca in trasferta. La squadra di Ricci vuol tornare a fare punti

Published

on

Marsiliana. La Marsiliana, nell’ottava giornata del Campionato di serie C femminile di calcio a cinque, affronterà in trasferta il Calcetto Insieme, terzo in classifica con sei punti in meno delle capolista Florentia e Pelletterie, ancora imbattute e a punteggio pieno.

Le giallorosse provengono dalla sconfitta casalinga per 6-0 con le Pelletterie che non ancora mai preso una rete segnandone 27. Ancora una sfida ostica per la squadra allenata da Cristian Ricci che sino ad ora ha vinto solo la gara casalinga con il Montecalvoli nella seconda giornata di campionato. Ora le maremmane sono penultime, ma il tempo per recuperare posizioni in classifica c’è.

Convocate: Baini, Pacitto, Francioli, Iaccarino, Zorzi, Baila Longo, Mendoza Barahona, Alocci, Magnani, Calchetti.

Classifica, Florentia e Pelletterie 21, Calcetto Insieme 15, Firenze 14, Arpi Prato e Cus Pisa 11, Bulls San Giusto 9, Gisinti Pistoia 7, Montecalvoli 5, Terranuovese 4, Marsiliana 3, Castellana 0.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x