Connect with us

Calcio

Dopo Fezzanese-Gavorrano. Vetrini a Gs: “Partita dominata. Lombardi uomo in più. Il Grosseto sarà protagonista”

Published

on

Sarzana (Sp) Abbiamo raggiunto telefonicamente il dg gavorranese Filippo Vetrini al termine della vittoriosa trasferta ligure che ha visto i rossoblù passare per 3 a 1 sul campo della Fezzanese. Ecco cosa ha dichiarato Vetrini al nostro giornale:

Il diesse Filippo Vetrini

Il dg gavorranese Filippo Vetrini

<<Partita dominata nel primo tempo, specialmente nei primi 20′ nei quali abbiamo creato un numero impressionante di occasioni, poi non sfruttate. All’inizio del secondo tempo siamo un po’ calati e il match si è fatto equilibrato, nonostante la Fezzanese fino a quel momento non abbia mai tirato. Il primo gol di Lombardi, però, ha messo la nostra partita in discesa. Alla fine, una vittoria importante che ci proietta, temporaneamente, in prima posizione. Voglio fare i complimenti a tutta la squadra, ma in particolare a Lombardi, anche oggi l’uomo in più del Gavorrano, uno dei più forti giocatore in assoluto del girone E, uno che nei momenti decisivi c’è sempre. Comunque, alla luce del risultato di oggi, mi riferisco al 3 a 2 del Grosseto sulla Massese, ho un’ulteriore conferma che il pareggio di domenica scorsa coi biancorossi sia da rivalutare. Credo che  il Grosseto sarà una di quelle formazioni contro le quali ci giocheremo il primato fino alla fine>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x