Connect with us

Follonica Gavorrano

Campionato Juniores Nazionali, girone G: il Grosseto ospita il Rieti; Gavorrano con il Trastevere.

Published

on

Dopo la sconfitta subita nel derby il Grosseto di mister Bifini proverà a centrare la tanta ricercata vittoria contro il Rieti tra le mura amiche. L’impegno non è dei più semplici ma con un pizzico di fortuna in più e la cattiveria giusta la formazione biancorossa potrà sicuramente giocarcela fino al 90º.

Impegno in trasferta invece per il Gavorrano che vola a Trastevere con l’entusiasmo alle stelle grazie alla vittoria contro il Grosseto. I derby si sa, possono regalare energie e motivazioni extra ma possono anche demoralizzare e rendere tutto più difficile. La formazione mineraria se la vedrà con una delle tre formazioni a quota 8 punti in classifica, l’impegno non è semplice ma i ragazzi di Luzzetti proveranno a tornare in patria con un buon risultato.

Negli altri incontri: il Monterosi sarà ospite del Flamini reduce da un pareggio per 2-2con il Cittadino Ciampino; il Fondi, squadra fuori classifica, se la vedrà con l’Ostia Mare mentre l’altra squadra fuori classifica, la Lupa Roma, riposerà. Infine il Città di Ciampino affronterà in trasferta il Cynthia mentre l’Albalonga ospiterà l’Anzio.

Di seguito la 6ª giornata completa:

Albalonga – Anzio
Cynthia – Città di Ciampino
Flaminia – Monterosi
Grosseto – Rieti
Ostia Mare – Fondi
Trastevere – Gavorrano

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x