Connect with us

Calcio

Roselle: vincere con la Larcianese per centrare la semifinale di Coppa Italia di Eccellenza

Published

on

Roselle. Tutto pronto in casa Roselle per affrontare i quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza. I termali di mister De Masi se la vedranno con la formazione della Larcianese.

Gli ospiti arrivano al match dopo la bella vittoria in campionato, ottenuta tra le mura amiche contro lo Sporting Cecina (prossima avversaria dei padroni di casa ndr) con un netto 3 a 0, mentre i maremmani dal pari interno contro il Cenaia che comunque ha significato conquistare il primo posto in classifica seppur in coabitazione.

Il match che si disputerà con inizio alle ore 15,30 presso l’impianto sportivo di Via dei Laghi, vedrà la compagine del presidente Ceri avere l’intera rosa a disposizione, anche se il mister scioglierà gli ultimi nodi sulla formazione titolare dopo l’allenamento di questa sera. Probabile qualche cambiamento con qualche giocatore che verrà fatto rifiatare e con Consonni che dovrebbe partire fin dal primo minuto.

Dirigerà l’incontro l’arbitro Masilunas della sezione Aia di Pisa con gli assistenti Macripò e Pulcinelli di Siena.
Lo stesso fischietto ha già diretto nella passata stagione la semifinale play off dei viola contro il Pietrasanta.

Ricordiamo che il regolamento prevede che se al novantesimo o al termine dei supplementari dovesse persistere il risultato di parità accederà al turno successivo la squadra che gioca in trasferta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x