Connect with us

Calcio

Verso Ghiviborgo-Gavorrano, Bonuccelli: “Andiamo a giocarcela nonostante le assenze”

Published

on

Gavorrano. Trasferta molto impegnativa per gli uomini di Bonuccelli che affrontano un Ghiviborgo affamato di punti. I lucchesi fino ad ora hanno raccolto probabilmente meno di quanto seminato, per questa ragione i minerari dovranno porre la massima attenzione. Assenti Brega per squalifica e Cretella per infortunio, il tecnico rossoblù analizza così l’impegno di domani: “Non sono preoccupato per le due assenze pesanti che abbiamo. La nostra rosa è composta da 16 giocatori tutti molto competitivi per cui sono sicuro che chi giocherà sarà ben degno di sostituirli. Arriviamo a questa partita da due grandi prestazioni e vogliamo proseguire nel nostro cammino andando a cercare la vittoria. I nostri avversari sanno difendersi bene e soprattutto giocano con un centrocampo molto folto per imbrigliare la manovra delle squadre che affrontano. Noi come sempre ce la giocheremo”

Questi i convocati:

Portieri: Capuano, Di Iorio, Salvalaggio
Difensori: Bruni, Grotti, Matteo G., Matteo L., Ropolo, Rubechini,  Salvadori, Baldassari
Centrocampisti: Conti, Asante, Remedi, Zaccaria
Attaccanti: Boccardi, Frati, Moscati, Lombardi, Janni

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x