Connect with us

Calcio

Calcio a 5 “C2”: in campo Follonica e Metrostars Argentario

Published

on

QUI FOLLONICA. Il Follonica Alona Beach,alle 21,30, sul terreno di gioco dell’Impianto Santini affronterà, nella quarta giornata del Girone A del campionato di serie C2 di calcio a cinque l’Arpi Nova, squadra che i classifica ha 6 punti, gli stessi dei maremmani. Dopo il successo nel derby maremmano a P. S. Stefano contro l’Argentario Metrostars, i follonichesi puntano a bissare a vittoria per rimanere nei quartieri alti della classifica.

I convocati: Gaglio, Zaccariello, Fiaschi , Toninelli, Bernardini, Ceccarelli, Faelli, Biagioni, Riparbelli, Havrylyuk, Bianchi, Pagana. All. Vanni.

Classifica: Real Vinci e Calcetto Insieme 9, Bagnolo, Follonica, Arpi Nova e Monsummano 6, Versilia 4, Massa, Poggio a Caiano, Argentario Metrostars, Coiano S. Lucia e Five to Five 3,  Elba Soul Sport1, Timec 0.

QUI METROSTARS. Nella quarta giornata del Girone A del Campionato regionale di serie C2 di calcio a cinque, l’Argentario Metrostars affronterà in trasferta il Versilia. I santostefanesi provengono dalla sconfitta casalinga subita al Palasport del Pispino nel derby contro il Follonica che si impose per 6-2. La squadra di Vanni e Bartalini ha le qualità e le caratteristiche per conquistare un risultato positivo, soprattutto se riuscirà a mantenere la concentrazione giusta per tutto l’arco dell’incontro.

Convocati: Sacconi, Loffredo, A. Fanciulli, M. Gabrielli, S. Gabrielli, Ferrari, Scotto, Fanciulli L., Diana, D. Atzori , V. Atzori. Classifica: Real Vinci e Calcetto Insieme 9, Bagnolo, Follonica, Arpi Nova e Monsummano 6, Versilia 4, Massa, Poggio a Caiano, Argentario Metrostars, Coiano S. Lucia e Five to Five 3,  Elba Soul Sport1, Timec 0.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x