Connect with us

Calcio

Il Roselle stende il Gambassi e punta in alto

Published

on

Roselle (Gr). Vittoria di spessore per il Roselle sul difficile campo di Gambassi con una prestazione di alto livello per i ragazzi di Michele DE MASI. Con una doppietta di NIETO, che porta così a tre le sue realizzazioni in questo inizio di campionato, il Roselle sorpassa il Gambassi in classifica e si appropria del terzo posto ad un solo punto dalle due battistrada Serravezza e Marina La Portuale, appaiate a dieci punti. Il bottino poteva essere ancora più nutrito se la traversa non avesse detto no ad un tiro a volo di CONSONNI ad inizio gara e se Matteo COSIMI non avesse fallito un calcio di rigore nella ripresa. Una gara quindi da incorniciare per la truppa di Mister DE MASI che pur essendo la seconda squadra di calcio grossetana, viaggia con risultati da prima della classe. Coppia goal VENTO-NIETO fra Coppa e Campionato. VENTO: tre goal in quattro partite in Coppa Italia e uno in Campionato; NIETO: tre goal in quattro partite in Campionato. Se continuano così faranno agevolmente il botto come coppia goal. Ora il Roselle del Presidente CERI è atteso da due gare interne (Cenaia e Pietrasanta) che potrebbero dare una maggiore spinta di qualità ai termali, reduci da tre vittorie consecutive di cui due in trasferta.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x