Connect with us

Allievi

Allievi Regionali: la Nuova fa visita al Forcoli, SauroRispescia ospita il Ponsacco, mentre il Grosseto sfida il San Donato

Published

on

Grosseto. Domenica si svolgono gli incontri della seconda giornata del Campionato regionale Allievi. Nel Girone B, il Grosseto, dopo il bel successo colto in trasferta con l’Amiata, sul terreno di gioco del Nilo Palazzoli affronterà il San Donato Tavarnelle.

Il Saurorispescia, sul terreno di gioco di casa del Toniolo di Rispescia, ospiterà invece il Ponsacco alla ricerca dei tre punti.

La Nuova Grosseto, che cerca l’immediato riscatto dopo ila sconfitta casalinga con lo Sprting Cecina, al Comunale di Capannoli giocherà con il Forcoli Valdera.

Classifica: Grosseto, Sporting Cecina, San Miniato, Portuale Guasticce e Forcoli 3, Venturina, Saurorispescia, Mazzola Valdarbia e Castelfiorentino 1, Amiata, Nuova Grosseto, Colline Pisane, Gracciano, Picchi e Ponsacco 0.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x