Connect with us

Calcio

Promozione: le ultimissime da Fonteblanda e San Donato

Published

on

Il San Donato, proveniente dal successo esterno di Perignano con il neopromosso Fratres, esordisce in casa affrontando in un derby maremmano molto interessante, il Manciano. La gara è, sostanzialmente, la rivincita della gara di Coppa Italia disputata al Niccolai di Manciano e vinta dall’undici donatino per 3-0. Unico assente Cardelli, a causa di una leggera distorsione alla caviglia. Questi i giocatori convocati dal tecnico Cinelli: Storai e Ritombale (portieri), Savini, Agnelli, Bresciani, Lupi, La Spina, Hotman, Tonini, Antongini, Tamalio, Rigutini, Monaci, Amorevoli, Pira, Catella, Gaudenzi, Rispoli, Angelini, Anichini. L’incontro sarà diretto dall’arbitro Luca D’Urso di Salerno, coadiuvato dagli assistenti Danilo Pietro Campagnolo e Matteo Basili di Siena.

Il Fonteblanda, dopo il buon esordio casalingo a reti inviolate con il San Miniato Basso, in questa seconda giornata di campionato sarà impegnato sul terreno di gioco dell’Ernesto Solvay contro il Rosignano Sei Rose. Questi i giocatori convocati dall’allenatore nero verde Francesco Ripaldi: Bartali e Angelini (portieri), Abbate, Batazzi, Maggio, Ricci, Censini, Lubrano, Pavin, D’Urso, Montefusco, Melchionda, Palladini, Ingrossi, Falciani, Gabotti, Magnani. La patita sarà arbitrata da Alessio Giotti di Pontedera, coadiuvato dagli assistenti Mirko Marcoaldi e Gabriele Nasca di Livorno.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x