Connect with us

Calcio

Il Roselle ringrazia Follonica e l’amministrazione locale

Published

on

Follonica. IL Roselle del presidente Ceri in un comunicato ufficiale ha ringraziato la città di Follonica, la società e l’amministrazione locale per la disponibilità e l’accoglienza ricevuta.

Purtroppo un pezzo di parte di Grosseto che se ne va e per fortuna rimane in provincia; purtroppo altre realtà se ne sono andate via per sempre come il baseball, altre invece dopo anni giocati sempre in trasferta come l’Invicta sono riusciti a rientrare.

Un altra dimostrazione di quanto è difficile fare calcio, ma soprattutto sport in maniera professionale e con determinati requisiti nel capoluogo maremmano, dove invece l’invidia l’ha fatta e la farà sempre da padrona.

Ecco il comunicato ufficiale:

“È stato svolto nei giorni scorsi un sopralluogo sul campo del Capannino per verificarne le condizioni a pochi giorni dal debutto casalingo di domenica proprio sul campo della Città del Golfo. Ospitalità, disponibilità e cortesia sono State le prime cose messe a disposizione dalla Società del Presidente Pacini alla quale va il nostro sentito ringraziamento. Solita massima disponibilità ed attenzione anche da parte dell’Amministrazione Comunale con il Sindaco Benini ed il Vice Pecorini sempre molto disponibili con L’AC Roselle. Domenica, prima della gara, l’ACR consegnerà al Sindaco una targa proprio per ringraziare ufficialmente la Città del Golfo. Ora la speranza è che anche gli sportivi follonichesi decidano di adottarci e sostenerci. Avere un pubblico amico ci aiuterà sicuramente a non sentirci perennemente in trasferta pur potendo gia contare sul sostegno dei nostri tifosi con i quali ci scusiamo per le difficolta che come ben si sa non sono dovute a nostra colpa. Certo, una situazione ben poco agevole per L’AC Roselle ma che potrebbe regalare un affetto ulteriore quanto inatteso e necessario ai nostri ragazzi. Dunque, un appello agli appassionati di calcio del Golfo affinché vengano a vederci e sostenerci perché ne abbiamo davvero bisogno. Per il momento, comunque, Grazie Follonica!”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Siete i benvenuti nella nostra città e sono convinto che il trattamento già ottimo che avete ricevuto sarebbe ancora migliore se riusciste a rappresentare la nostra città a livello calcistico! Questa è la speranza dei follonichesi dopo tantissimi anni di un calcio a livelli pessimi nella nostra città …ben venuti ceri!!

già..benvenuti..e forza Roselle del mio amico De masi..”scarso ” difensore ma ottimo allenatore..!
in compenso nel settore giovanile dell’ ormai defunto follonica , un altro esodo verso Venturina.
Grazie di cuore a tutti..!

Benvenuti…spero che la città di Follonica possa starvi vicino e invogliarvi a restare qua rappresentando la nostra città, che resta comunque la seconda dietro il Capoluogo!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x