Connect with us

Grosseto Calcio

Fezzanese: squadra già in forma e con il ritmo campionato

Published

on

Grosseto. Mentre in casa Fc Grosseto le polemiche extra-calcistiche la fanno ancora da padrone, con la diatriba tra Comune e società (un braccio di ferro che continua e si arricchisce di botta e risposta ogni giorno), domenica inizia il campionato di Serie D. La prima avversaria della squadra biancorossa è la Fezzanese che ha superato il primo turno di Coppa Italia, vincendo in trasferta sul campo della Lavagnese per 3 a 2, formazione che nella passata stagione è arrivata terza in campionato. Gli ospiti pur privi dei vari Lorieri, Lamioni, Frateschi, De Martino e Balla Faye, nel riscaldamento prepartita hanno dovuto fare a meno anche di Veratti. Il centravanti, autore di due delle tre reti della vittoriosa trasferta in casa del Ligorna sette giorni fa, è stato sostituito dal classe 1997 Cupin. A fine match, soddisfatto il tecnico Plicanti che ai microfoni dei colleghi di Cittàdellospezia.com ha commentato così l’incontro: <<Sono contento per il risultato ed anche perché questa partita ha evidenziato le nostre lacune sulle quali andare a lavorare. Comunque la squadra la prestazione l’ha fatta, anche se condita da tanti errori soprattutto a livello difensivo. Una partita che abbiamo condotto per gran parte dei 90 minuti in vantaggio, nonostante fossimo andati subito sotto ad inizio match. Abbiamo avuto la bravura e la fortuna di ribaltare subito il risultato e di conseguenza poi la partita è divenuta più facile, però in quel momento si sono evidenziate delle situazioni su cui dovremo lavorare. Bene che vengano fuori subito, domenica prossima c’è il campionato e quindi adesso cominceremo subito a lavorare per cercare di colmarle>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sesto, vedi che non ti considera nessuno…

A me non interessa essere popolare, dico solo quello che penso e – guarda un po’ – ho la presunzione di essere nel giusto.

Ma non si doveva ammazzare il campionato??? Ho paura che a morire ammazzato sia solo il povero Grifone…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x