Connect with us

Calcio

Un giovane Gavorrano cala il tris contro una buona Neania

Published

on

Gavorrano-Neania 3-0

Marcatori: 12′ Boccardi, 26′ st Cretella, 33′ Brega

Gavorrano: Capuano, Matteo G, ,Anile, Rubechini, , Grotti, Bruni, Baldassari, Conti, , Frati, Boccardi, Benocci. A disp: Salvalaggio, Zaccaria, Brega, Matteo L, Janni, Cretella, Remedi, Ropolo All: Bonuccelli

Neania: Marchi, Pasquini, Pieri, Shtjefni, Goanta, Greco, Cencini, Corridori, Bonelli, Cagneschi, Bigliazzi. A disp: Badini, Rossi, Biagini, Arilli, Pioli, Biagini, Borghi All: Corti

Arbitro: Giordano di Grosseto

Gavorrano. Nella prime delle due amichevoli in due giorni (domani sul campo del Montevarchi ndr) mister Bonuccelli manda in campo una formazione giovane con Boccardi, Frati e Benocci a svariare sul fronte offensivo.
Davanti una Neania combattiva e che ha ben figurato nei primi 45 minuti con Goanta a guidare bene la difesa con Marchi impegnato in più di un occasione.
Bene anche Cagneschi che ha cercato di dare geometria alla squadra e Bonelli a fare a sportellate con la retroguardia dei padroni di casa.

Nel primo tempo si mette in evidenza Boccardi che va in gol al 12′ su una conclusione su cui non è impeccabile Marchi, poi è lo stesso numero dieci a calciare di poco sulla traversa.
Al 30′ si vede anche Frati con una bella conclusione dal limite sventata in calcio d’angolo.
In evidenza anche la cerniera di centrocampo composta da Rubechini e Conti che cercano di dettare il ritmo alla compagine mineraria.

Nella ripresa girandola di sostituzioni con Cretella al 26′ e Brega al 33′ che fissano il risulato sul definitivo 3 a 0.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x