Connect with us

Calcio

Il Gavorrano si presenta a tifosi e stampa venerdì 26 agosto

Published

on

Gavorrano. Sarà ufficializzato a stampa e tifosi presso la “Casa del Popolo A. Senesi”, il Gavorrano di mister Bonuccelli.
La serata che avrà inizio alle ore 19 con la cena proseguirà con la presentazione dei giocatori e dello staff tecnico della prima squadra, degli Juniores Nazionali di Luciano Luzzetti per concludere alla scuola calcio, settore in cui la società del presidente Balloni vuol puntare molto per il futuro.

Un Gavorrano che quindi vuol continuare a stupire dopo la vittoria dei play off della passata stagione e soprattutto dell’ottimo cammino nel precampionato culminato con il successo per 1 a 0 contro il Livorno.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x