Connect with us

Comunicati

Le Ragazze del Grifone: “Solo per la maglia, contro questa società”

Published

on

Grosseto Dopo i comunicati di protesta contro il sodalizio biancorosso da parte dei Maremmani 1912 e del Portavecchia, ecco quello de Le Ragazze del Grifone.

COMUNICATO STAMPA

In questo momento particolare per le sorti del nostro amato Grosseto vogliamo dire la nostra anche noi. Abbiamo seguito il Grifone negli stadi e nei campetti di periferia, la categoria non ci spaventa, perché per noi il calcio è passione e non business. Le Ragazze del Grifone hanno appoggiato per tutta la stagione l’Fc Grosseto, ma adesso siamo rimaste estremamente deluse dalle promesse mai mantenute, sopratutto nei confronti dei tifosi…in primis sulla promessa della domanda di ripescaggio in Lega Pro, per passare poi dai grossetani che hanno lavorato per tale società senza essere ricompensati. Per questo motivo, appoggiamo la contestazione dei Maremmani 1912 e del Club Portavecchia, perché non ci sentiamo rappresentate da una società che non ha rispetto per i tifosi…per i grossetani e per la nostra città… Continueremo a seguire i nostri colori come da sempre facciamo ma solo per la  maglia e contro questa società.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma nn ho capito una cosa Pincione nn vuole pagare l affitto f dello stadio e minaccia di portare il Grosseto a giocare da un altra parte ( rispetto tifosi 0) ma che pensa se va da un altra parte l affitto del campo nn glielo fanno pagare ? io questo nn lo capisco proprio!!!

Ognuno può scegliere la strada che vuole…ci mancherebbe!!!ma il dopo camilli…se non fosse arrivata questa società…con le 2 lire raccolte da noi tifosi…dove eravamo a quest’ora?allora ci vuole il buonsenso!!!

Bravissime!

Questo è’ atteggiamento da vera tifoseria !Contro la Società’ ma a seguire la squadra.
Passano gli anni, passano i personaggi, la maglia resta !!!

Giusto così !

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x