Connect with us

Calcio

Calcio a 7 Uisp: Scrivano con una doppietta regala la vittoria ai Tenenti

Published

on

TENENTI: Saletti, Matteucci, Pifferi, Pompili, Capitani, Bertelli, Scrivano, Mennella, Mazza, Nanni, Matta.

FC MORELLINO: Amerighi, Batistoni, Paglino, Pieri, Caldara, Salvatore, Naso.

ARBITRO: Capodimonte.

RETI: Scrivano (2).

Ancora Tenenti. I verdi del giocatore-allenatore-presidente Marco Matteucci si confermano padroni del Mundialito di calcio a 7 Uisp vincendo per la terza volta consecutiva il trofeo. Stavolta ad arrendersi sono i giovani rampanti dell’Fc Morellino, che pur giocando un’ottima partita si devono inchiniare ai più esperti avversari per 2-0. Uomo partita Marco Scrivano, che con un gol per tempo decide l’incontro e regala il successo alla sua formazione. Al Morellino restano soltanto rimpianti per una gara ben interpretata, ma nella quale è mancato l’acuto sotto porta, mentre Scrivano davanti ad Amerighi è stato implacabile.

Al termine, dopo la premiazione che come sempre ha visto consegnare coppe non solo alle finaliste, ma anche alla squadra vincitrice della coppa disciplina (Tenenti), a quella con la migliore difesa (ancora Tenenti), e al capocannoniere Micheal Naso (Morellino, 20 gol), altra cocomerata per l’Ammec, stavolta grazie all’idea del presidente Matteucci: “Ero presente a quella che i miei amici hanno organizzato durante il torneo di beach basket a Principina – spiega –mi sembrava bella che anche nel calcio si potesse fare qualcosa di utile. La nostra vittoria passa in secondo piano”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x