Connect with us

Calcio

La Maglianese ufficializza la rosa della prossima stagione

Magliano in Toscana. Tutto pronto in casa Maglianese per la prossima stagione.
La coppia di tecnici, Boni e Darini, hanno dato l’appuntamento venerdì sera per programmare l’inizio della preparazione che è fissata per il 22 Agosto alle ore 18. La presentazione ufficiale avverrà il 2 settembre durante una serata presso lo stand della sagra. La rosa della Maglianese per la stagione 2016/17 sarà così composta:

Portieri: Gabriele CUCCA, Giacomo SCIVOLA
Difensori: Simone ANGORI, Gianluca BINI, Simone BUFALINI, Alessandro CALAMASSI, Andrea DE FELICE, Alessio SGHERRI, Alessandro VENTURINI
Centrocampisti: Alessio DARINI, Marco PUCCINI, Leonardo PUGLIESE, Gianluca BARZELLOTTI, Francesco LUBRANO, Samuele LUBRANO. Lorenzo BELLUMORI e Nicola BROCCI
Attaccanti: Riccardo PANDOLFI, Andrea FERRI MARINI, Nico GIAGNONI Michele NUTARELLI.

Pur non inseriti nella rosa iniziale hanno dato la loro disponibilità, in caso di necessità: Federico CAVALLO, Lorenzo CORRIDORI, Fausto BRASINI, Leoardo VENTUIRNI, Mattia ERCOLI e Luca DARINI.

I nuovi arrivi sono SCIVOLA, BELLUMORI e BROCCI (Fonteblanda), LUBRANO F. (Porto Ercole), BARZELLOTTI G.Luca (Manciano), FERRI MARINI (Alberese), BUFALINI (Bettolle), GIAGNONI (Sauro-Rispescia), NUTARELLI Marsiliana), LUBRANO s. (svincolato)

L’obiettivo è quello di ben figurare in un campionato che, visti movimenti di mercato, si prospetta tecnicamente più elevato rispetto alla stagione precedente con quasi tutte le squadre che hanno, qualitativamente migliorato i propri organici, Sono già state programmate alcune amichevoli con società blasonate quali Albinia, Manciano e Alberese.

Advertisement
6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Forza Leone

Le partite della coppa toscana del 4 settembre sono già uscite?

Forza Orbetello!!!

Dajeforte Andre’

Un grosso IN BOCCA AL LUPO dal Gruppo Ziru.

Grazie e ricambiamo l’augurio di un campionato da protagonisti anche in categoria superiore. Categoria che sicuramente meritate. Viva l’Amiata.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
6
0
Would love your thoughts, please comment.x