Connect with us

Calcio

Per l’Invicta Grosseto è Seconda Categoria !

Published

on

Grosseto. Come vi avevamo annunciato nella scorsa settimana, è arrivato l’ufficialità del ripescaggio in Seconda Categoria per l’Invicta Grosseto.
Prima partecipazione storica quindi per i viola grossetani che con molta probabilità verranno inseriti nel girone “G”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

19 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
19 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Spero x i tifosi dell invicta che trovino il pane x i suoi denti.mi dispiace solo x i giocatori.

Hudorovic fatti ripescare in 5ª elementare

So fare tante altre cose fidati…fenomeno cuor di leone!!

Sig. Mercato la ringrazio per avermi nominato..ero in pensiero.

Mercato mercato…io conosco quello del giovedì. Noi siamo da uisp va bene, ma abbiamo passione e vogliamo provarci! Se ti da noi diccelo eh però vieni al campo a trovarci cuor di leone.

La squadra è contenta di poter fare questa nuova esperienza. L’anno scorso è stata creata una squadra dal nulla che ha sfiorato il colpaccio di vincere il campionato sfumato proprio all’ultima giornata.
Penso che al fin della fiera ce lo meritiamo tutti, dai giovani del 99′ che sono venuti a darci una mano allo staff tecnico tutto, dalla squadra alla società. Noi proveremo a fare del nostro meglio con dedizione e impegno. Non capisco i coach da tastiera che già sparano sentenze…ricordatevi che il calcio è allegria passione e divertimento sennò si lavorava tutti in miniera.
Buona giornata e buon campionato a tutte le compagini maremmane e non.

Ok dimmi chi della tua squadra mister puo fare la seconda,apparte il portierone..???.fanfani.grotti.margiacchi.aramini.hudurovic.scada.questi al massimo possono fare la uisp…

Caro Mercato ti firmi così perché le tue sono chiacchiere appunto da mercato??? Noi che siamo da uisp quest’anno abbiamo deciso di farci prendere a pallonate e speriamo di non cascare dal giornale prima di Natale…poi magari ci vieni a trovare al campo così ci divertiamo un po….

Ti rispondo garbatamente,io lo so che forse la seconda mi sta stretta infatti non ci giochero al 99x cento..ma su i miei compagni abbassa la cresta amico xche se siamo arrivati li e xche siamo un gran gruppo fatto anche di ottimi giocatori e uomini con le palle!!! “non cm te”un allenatore che ci capise e un ottimo staff.poi potrai dirlo a fine campionato non ora …ci vedremo lo spero in campo!!!cioa bello!!!

Dove vai hudo ritorni alla nuova??..cosi dicono alla nuova di un tuo ritorno.

Non credo che con ciavattini sia possibile un ritorno alla nuova.

X tutan…prima di tutto io sono dell invicta..ora non sono ha grosseto la prima cosa che faro andro a parlare con mister cama e giampa…poi decideremo il meglio x entrambi…sul ritorno alla nuova ti voglio ricordare che x me la NUOVA E SEMPRE LA MIA SQUADRA…mister ciavattini forse e stato il primo a contatarmi x un mio ritorno. E mi ah fatto piacere ..solo x fartelo capire..

Potrei risponderti parafrasando una citazione ..” Io conosco il mercato coperto , il mercato del giovedì , piazza del mercato ,ma se qualche mercato vuole parlare di me ,deve pagare “, ma questo richiederebbe la perdita di due minuti del mio tempo che ,sinceramente ,preferisco utilizzare in modo molto più costruttivo che commentare da anonimo su un sito sportivo .. mi spiace non soddisfarti come giocatore, ma aime ,non si puo piacere a tutti .. Credo comunque, con sufficiente sicurezza , di poterci dormire uguale ,in maniera tale da essere riposato per poi prendere le pallonate e non toccarla mai in seconda ,con i miei compagni .. Mi auguro ancora di potere leggere le tue disamine durante tutto il corso della annata calcistica , dove da sconfitto o vincitore, avrò sicuramente a differenza tua ,una “vita da farmi”..
Ps “parafrasando ” e “disamine” non sono né offese ne giocatori portoghesi eh ..

Il 7

Domanda a chi fa il fenomeno….che problema avete se l Invicta fa la seconda?
Al di la della rosaa che potrà allestire è cmq una esperienza che potranno fare anche altri ragazzi…magari dei giovani che in altre società facevano i fuori quota e hanno scelto la squadra grossetana per praticità o anche per simpatia.
Poi sinceramente non mi pare che che ci siano anche in seconda rose cosi impossibili da affrontare

Non so chi si è spacciato per me, replico solo per dire che il Mister che ha scritto non sono io, anche se condivido gran parte quello che ha scritto. Aggiungo che il campo dirà se abbiamo sbagliato ad accettare il ripescaggio o se tra le 14 possiamo starci anche noi. Sicuramente proveremo a divertirci a fare quello che, a mio parere, è lo sport più bello del mondo.

scusa myster ci sono delle cose inequivocabili. devi cambiare completamente la rosa dei giocatori altrimenti l’annata che andrete a fare diventarà un calvario

ha fatto bene la nuova grosseto a rinunciare

Ahahahah….ma che ci vanno a fare…apparte ginnaneschi poca roba disse quello..ahahah

Bene dai…quanti confermati x la seconda? …io penso pochi se la possono permettere della rosa attuale 3 massimo 4 giocatori

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
19
0
Would love your thoughts, please comment.x