Connect with us

Calcio

Gavorrano, torna Capuano a difendere la porta rossoblù

Published

on

Il portiere Capuano (immagine tratta da: www.teleregionemolise.it)

Il portiere Capuano (immagine tratta da: www.teleregionemolise.it)

Gavorrano A breve sarà annunciato il ritorno del portiere Antonio Capuano, classe ’97, a guardia della porta rossoblù. Un’altra operazione voluta e condotta dal ds Vetrini, d’accordo col presidente Balloni e il mister Bonuccelli. Capuano, lo ricordiamo, è un estremo difensore proveniente dalla Juve Stabia (con la quale ha raccolto anche una presenza in B, contro il Carpi, ndr), che l’ha cresciuto calcisticamente dopo averlo prelevato dal Real Cesarea, per poi prestarlo una prima volta proprio al Gavorrano e lo scorso anno al Campobasso, nel girone F di Serie D, dove ha raccolto 10 presenze.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x