Connect with us

Calcio

Mario Ceri: “Al momento Nieto e Rosati

Published

on

Roselle. Intervenuto durante le premiazioni del “Player of the Year 2016 Banca della Maremma”, Mario Ceri, patron del Roselle ha confermato che al momento sono solo due i nuovi arrivi.

“Rosati e Nieto il prossimo anno giocheranno con noi. Al momento non ci sono nuovi acquisti, ma vediamo da qui alla fine del calciomercato”.

Dalle nostre informazioni che abbiamo in possesso pare che il ds, Giuliano Dragoni, sia alla ricerca di fuoriquota per fare un ulteriore salto di qualità, mentre poi si procederà a sfoltire la rosa, ma con poche cessioni che dovrebbero riguardare gli ex under che quindi saranno ceduti in Promozione o Prima Categoria.

Buone notizie arrivano anche sul fronte commerciale, con il rinnovo dell’accordo con la Banca della Maremma.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

convinto che il roselle farà una squadra competitiva.attenzione ad imbottire giocatori provenienti da squadre retrocesse

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x