Connect with us

Coppa Passalacqua

Coppa Passalacqua, le pagelle di San Donato – Grosseto: Loffredo Man of the Match.

Published

on

San Donato:
Ritondale, 5: ogni volta che gli arriva la palla entra in crisi. Non dà sicurezza al reparto in tutte le circostanze e spesso è in difficoltà. Sui gol non può nulla.
Neri G, 5: non regge il confronto con loffredo che lo sovrasta. Spesso in ritardo è costretto a ricorrere al fallo.
Belhijou, 6: non molla mai fino al 90º. Preciso e puntuale in difesa nel finale viene spostato sulla linea mediana e si danna l’anima.
Grieco, 5: sulla sinistra non spinge mai e soffre terribilmente il ritmo imposto da De Frenza. Mai in palla.
Troiano, 5,5: meno peggio del compagno di reparto ma anche lui in difficoltà quando deve arginare Loffredo.
Tonini, 5: da un giocatore con qualche presenza in promozione ci si aspettava di più e invece è mancato. Mai uno spunto decisivo è mai una iniziativa per creare qualcosa. Se il San Donato crea poco è anche causa del suo mancato apporto.
Neri S, 5,5: in mezzo al campo stasera la palla la vede pochissimo. Costretto ad usare spesso le maniere forti commette tanti falli, a volte inutili.
Bonato, 6,5: che dire.. Non molla mai. È l’unico vero pericolo dalle parti di Majuri e Tostelli. Corre e lotta su ogni pallone senza mai mollare un centimetro. Peccato che stasera manchi il gol e le occasioni, complice anche una squadra dietro inferiore agli avversari.
Neri N, 5,5: qualche buono spunto lo crea ma poi basta, fatica a trovare spazi e finisce per risultare evanescente tra le linee. Neri L: Sv.
Nigido, 6: anche lui qualche buono spunto lo ha e rincorre tutto e tutto per l’intera partita. Ha 2 possibili occasioni ma le spreca malamente.
Iazzetta, 5: non riesce mai ad arginare le discese del Grosseto e a centrocampo perde tutti i duelli. Male. Carena A: Sv.

Grosseto:
Di Iorio, Sv: inoperoso.
Poliziotto, 6: non spinge granché sulla destra ma difensivamente non fa passare una mosca e questo è l’importante.
Grotti, 6: stranamente schierato terzino non ha la gamba di spingere ma anche stasera dimostra di possedere un mancino fuori dal comune con qualche sventagliata delle sue. Difensivamente non rischia niente.
Monaci, 6: meno preciso rispetto al solito complice anche la pressione costante dei centrocampisti avversari. Sfiora l’eurogol da 35 metri con una gran botta di destro. Benocci: Sv.
Tostelli, 5,5: quello più in difficoltà nella linea difensiva. Fatica a tenere Bonato in velocità e troppo spesso ricorre al lancio lungo sulle punte che portano alla perdita del possesso.
Majuri, 6: non sbaglia niente e in impostazione si fa sempre trovare pronto. Prestazione diligente del numero 6 biancorosso.
De Frenza, 6,5: stasera è riuscito a dare il meglio di se stesso o comunque, è la sua miglior prestazione del torneo. Sfiora il gol nei primi minuti, si procura il rigore del vantaggio e quando ha la palla salta costantemente l’uomo creando la superiorità. Prezioso anche in fase di ripiegamento. Bartalucci: Sv.
Tuoni, 6,5: stasera bene. Corre molto di più rispetto al solito e con la palla tra i piedi smista bene il gioco dei suoi. Centra il palo da 25 metri con un destro potente e preciso. Nel secondo tempo Ritondale gli nega il gol Con un buon intervento. Montani: Sv.
Loffredo, 7: segna una doppietta pesante che regala ai suoi la finale. Sul rigore si dimostra freddo mentre sul secondo si dimostra rapace d’area. Tantissimo lavoro sporco per i compagni e tante, ma tante botte prese. Preziosissimo.
Russo G, 5,5: ripetere la prestazione del derby con il Gavorrano era difficile, ma stasera è apparso piu stanco e alla ricerca continua della posizione. I compagni cercano più spesso Loffredo e lui finisce per toccare pochi palloni.
Mancianti, 5,5: anche lui stasera fuori forma. Nel primo tempo tocca 2 palloni messi in croce; meglio nel secondo quando trova l’assist vincente per il raddoppio di Loffredo e qualche buona giocata a smarcare i compagni. De Luca: Sv.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

balestracci ti sei dimenticato il migliore in campo l’arbitro 8. a tutti i giocatori darei un 5– per la partita giocata ad un livello così scarso che più scarso non si può.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x