Connect with us

Grosseto Calcio

Grifone, speranza di Lega Pro nelle mani di Pincione

Published

on

GROSSETO. Ora più che mai il futuro dell’Fc Grosseto dipende dal presidente Max Pincione. Infatti, le notizie e le indiscrezioni del nostro Yuri Galgani sui criteri di ripescaggio e degli eventuali scenari, che hanno trovato conferma anche a livello istituzionale in seno alla Figc, evidenziano come il Grosseto abbia buone possibilità di partecipare al prossimo campionato di Lega Pro. Cosa c’è fare? La prima cosa è semplice e fondamentale allo stesso tempo: presentare la domanda di ripescaggio/ammissione con annessa fideiussione e versare 300 mila euro a fondo perduto, che, lo ricordiamo, in caso negativo saranno restituiti. Dunque, la proprietà ha, in una grande e sola occasione, la possibilità di porre fine a chiacchiericci di ogni genere e dimostrare una volta per tutte, se mai ce ne fosse stato bisogno, la propria solidità come gruppo. In ogni caso, subito dopo la sconfitta, amarissima, nella semifinale play-off contro l’Olbia, il numero uno biancorosso non ha certo nascosto la sua volontà di procedere alla domanda di ripescaggio. Ora, però, è il momento di agire per dare seguito alle parole e alimentare una grande speranza chiamata Lega Pro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sarebbe FANTASTICO poter tornare di nuovo in serie “C”! Sono sicuro che il nostro Presidente farà di tutto per raggiungere questo prestigioso traguardo!

Perche, scusami Fabio, ci sono nuove indiscrezioni riguardanti le fideiussioni e le deroghe degli stadi???
Oppure altre cose???

MaremmanoDoc,
stamattina, su Tutto Lega Pro, un editoriale a firma di Vittorio Galigani, noto dirigente calcistico, ha confermato quanto da noi anticipato nei giorni scorsi.
300 mila euro a fondo perduto, tutti e subito e nessuna deroga allo stadio.
La riprova, però, ci sarà solo il 7 giugno prossimo.

Quindi secondo queste indiscrezioni sarebbero elevate le possibilità di un nostro ripescaggio??? Avresti una classifica da fare, nel caso rimanesse tutto cosi? (Classifica, di partecipazione alla domanda di ripescaggio, dovuta dalla situazione finanziaria e impiantistica delle possibili ripescabili o aventi diritto???) tutto ciò se non sono state penalizzate oppure ricadano in situazioni non certo propense per una lega pro. Scusami per tutte queste domande 🙂

Leggi il pezzo che ti ho segnalato e fatti un’idea. 😉

Un sol grido: vai Pres, facci sognare!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x