Connect with us

Coppa Passalacqua

Coppa Bruno Passalacqua, le pagelle di Alberese – Albinia: Marchi è super.

Published

on

Alberese:
Bertini, 6,5: compie 3/4 interventi super a negare il gol agli avversari ma stasera è mancata la squadra. Mezzo voto in meno perché sul primo gol si fa un po’ sorprendere dalla conclusione di Franci.
Bargagli, 5,5: si fa vedere poco in avanti e dietro balla un po’ quando Marchi si sposta dalla sua parte.
Celestini, 6: regge benissimo dietro in difesa non mollando mai un secondo. Si propone in avanti ma stasera la squadra non gira e fatica a rendersi pericoloso.
Perosi, 5,5: davanti alla difesa raccoglie tantissimi palloni ma la maggior parte li giostra male perdendo spesso il possesso. Francalanci, 6: entra senza strafare e fa il suo compito a dovere. Affonda con tutta la squadra.
Cinelli, 5,5: in difficoltà contro Gargiuli fisicamente. Cerca di colmare il gap giocando d’anticipo senza troppa fortuna.
Dininno, 6: preciso e puntuale in difesa è anche un pericolo costante in area avversaria sulle palle inattive.
Quinonez, 5: oggi non incide. Mai uno spunto, mai un’iniziativa. Se viene a mancare il giocatore più determinante della squadra, i compagni ne possono risentire.
Bragaglia, 5,5: stasera più tignoso dell’ultima uscita ma poco preciso con la palla tra i piedi. Pallucca: Sv.
Brioso, 5,5: corre tantissimo ma stasera si nota poco per gli spunti e le iniziative. Poco incisivo. Rodriguez: Sv.
Giangrande, 5: mai pericoloso. Schierato come falso nueve non si vede mai rendendo facile il lavoro ai centrali difensivi avversari.
Corradi, 5,5: è il più attivo dei suoi nel primo tempo dimostrando di avere un buon mancino. Nel secondo si eclissa e non si vede più. Peccato. Ragnini, 5,5: non riesce ad incidere come fatto con la Castiglionese dove cambiò la partita. Risucchiato anche lui nella morsa dei centrali difensivi avversari.

Albinia:
Musetti, Sv: mai impegnato se non in una conclusione su punizione ben bloccata. Spettatore non pagante.
Bigliazzi, 6,5: sarà, ma non sbaglia mai una partita. Ottima la mentalità con cui affronta la gara, sempre concentrato, puntuale e preciso negli interventi, non dispiace nemmeno il suo proporsi in avanti. Terzino o centrale, gioca sempre bene.
Naitana, 5,5: in difficoltà, spesso cincischia troppo con la palla tra i piedi. Si vede poco in avanti e nel primo tempo Corradi lo mette un po” in difficoltà.
Sbrilli, 5,5: in mezzo al campo è lento e macchinoso complice anche l’altezza e la stazza. Butta via tanti palloni. Meglio quando deve recuperarli.
Ferrigni, 6: non sbaglia niente annullando completamente Giangrande. Miglior difesa del torneo, un motivo c’è.
Moschetto, 6,5: non sbaglia mai niente, insieme al compagno compongono una difesa solida e difficile da infilare. Si permette anche qualche giocata palla a terra rischiosa dimostrando personalità.
Marchi, 7: è semplicemente il più pericoloso dei suoi. Quando prende palla dimostra di saper fare quello che vuole perché ha qualità da vendere. Per distacco il migliore, gol a parte. Franci E, 6,5: entra a 1 minuto dalla fine toccando un pallone depositandolo in rete. Re Mida.
Giacalone, 6: in mezzo al campo gioca un’infinità di palloni. Oggi molto meglio delle ultime uscite. Ritrovato.
Gargiuli, 6,5: prezioso sia in fase di possesso a far respirare la squadra ma anche in fase di ripiegamento perché rincorre tutto e tutti. Non trova il gol ma sarà per la prossima. Solari: Sv.
Fastelli, 6: anche lui come Giacalone è bravo nel giostrare tanti palloni. Sua la punizione battuta velocemente cogliendo impreparata la difesa avversaria sul primo gol di Franci.
Franci M, 6,5: segna un bel gol da 25 metri, combatte col fisico su ogni pallone e quando parte palla al piede è difficile contenerlo. Anche lui era apparso opaco nelle ultime uscite, stasera si è ritrovato. Marini: Sv.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x