Connect with us

Calciomercato Grosseto

Esclusiva Gs – Filippini: “Grosseto bella piazza. Verrei volentieri”

Published

on

Filippini con la maglia del Pordenone (www.messaggeroveneto.it)

Filippini con la maglia del Pordenone (www.messaggeroveneto.it)

Pordenone Abbiamo raggiunto telefonicamente Alberto Filippini, esterno offensivo/attaccante dei Ramarri pordenonesi, oggetto del desiderio dell’Fc Grosseto, per porgli alcune domande.

Ciao, Alberto. Hai saputo dell’interesse del club biancorosso nei tuoi confronti?
<<Sì e ne sono lusingato. Tra l’altro, non è neppure una novità>>.

Dunque, confermi che il Grosseto si è interessato a te già nel mercato invernale del campionato appena concluso?
<<Sì, lo confermo. Il direttore mi ha cercato durante il mercato di riparazione. Sono stato lusingato dall’attenzione nei miei confronti ed ero pronto a valutare l’offerta, ma il Pordenone ha venduto De Cenco al Trapani e mi ha tenuto in neroverde promettendomi un prolungamento di contratto, poi non arrivato. Ora sono in scadenza e deciderò il da farsi>>.

Hai già avuto offerte più o meno dirette?
<<Ufficiali no. Sono ancora qui a Pordenone col resto della squadra, in attesa di farci i saluti. Appena lasciata la città valuterò insieme al mio procuratore le offerte pervenutemi>>.

Vestiresti volentieri la maglia del Grosseto?
<<Certo, magari in Lega Pro, categoria nella quale preferirei rimanere, ma per una bella piazza come Grosseto valuterei anche la D. Oltretutto, so che là ritroverei il direttore e il mister (Cari, ndr), con cui ho già lavorato in passato e con i quali mi sono trovato benissimo>>.

Sono certo che qua saresti accolto benissimo.
<<Ti ringrazio, ma ti garantisco che su Grosseto e il Grosseto so già tante cose, grazie a chi ci ha già giocato, ovvero Legittimo, che me ne ha parlato benissimo>>.

Beh, allora non resta che aspettare e vedere in quale categoria giocherà il Grosseto…
<<Da quello che si sente dire in giro, i biancorossi potrebbero ritrovarsi in Lega Pro, categoria che faciliterebbe tante cose. Staremo a vedere…>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

14 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
14 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

credimi yuri io sono per il grosseto non mi interessa altro ma dopo la delusione di camilli…….non mi fido piu di nessuno tantomeno delle chiacchiere

YURI ma scusa anche in una delle ultime del presidente pincione diceva che alcuni giocatori non li ha voluti GIACOMARRO

esatto yuri e stato sempre detto che giacomarro non voleva i giocatori proposti ed ince i gcatori non venivao per altri problemi…per questo e stato esonerato e ci siamo giocati il campionato

Concordo con le ultime parole di “maremmano doc” e con il commento di sportivo.. mi sembra abbastanza palese dalle dichiarazioni dei giocatori che l’interesse ci sia stato, quindi Giacomarro era intenzionato a fare qualcosa per migliorare.. ma “forse” qualcuno a caso aveva altri progetti da portare avanti??!!?? E che ci hanno dato la mazza sui piedi?! “Forse” il Pres si è fidato e si continua a fidare delle persone sbagliate??!! Meditate gente.. meditate..
E Forza Grifone! SEMPRE!

dichiarazione discordante con quella del fc grosseto che dice che giacomarro non ha voluto i giocatori…qui sembra che il giocatore non sia voluto venire

come mai hai cancellato il mio commento?

A ne sembra che sia esattamente il contrario….i giocatori sarebbero scesi in d e come….

Da quando la parola “contattare” un giocatore è sinonimo di “comprare” o “volere”???
Secondo me vi fate troppe s…e mentali!.
Invece di ringraziare chi, come Yuri, ci tiene aggiornati su ogni aspetto del nostro Grifone.
Prima di parlare, bisogna conoscere.
E visto che nessuno di noi saprà mai come sono andati i fatti dentro la Società…cerchiamo di tirarsi su le maniche e rispondere presente e incitare i nostri giocatori…chiunque essi siano.
Basta che rispettino i colori biancorossi, e non come quella manica di “cialtroni” che è scesa in campo contro l’Olbia.
Da salvarne li dentro, ce ne sono 2 o 3, non di piu.
Quello si che mi interessa…sapere se chi verrà avrà veramente voglia di riportare il Grosseto in lega pro, tutto il resto sono solo chiacchiere.

adesso scopriamo ched alcuni giocatori avevano rifiutato Grosseto……aveva ragione giacomarro???

beh …la società ha sempre detto che nel mercato di riparazione era giacomarro che non voleva igiocatori, ma sembra che l intervista smentisca tutto

Le dichiarazioni di Filippini sono la migliore risposta a chi vuole gettare discredito sul l’operato de F.C GROSSETO.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
14
0
Would love your thoughts, please comment.x