Connect with us

Allievi

Schoon Molinari vicino al Siena, Simone Presicci e Cristiano Podestà al Margine Coperta

Published

on

GROSSETO. Uno dei punti forti degli Allievi Regionali della Nuova Grosseto di mister Maurizio Leone è ad un passo dalla Robur Siena.
L’attaccante in pratica avrebbe già chiuso con la società bianconera, ma ancora l’affare è stato congelato visto il passaggio di quote (difficoltoso ndr) della proprietà.

Altre due buone notizie arrivano in casa Nuova Grosseto con Simone Presicci e Cristiano Podestà (entrambi anno 2000) che si sono accasati al Margine Coperta, serbatoio del vivaio della Juventus.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ragazzi ma io ho visto molinari al passalacqua ma non ha fatto niente cioè che cosa vuola andare a fare a siena la panchina per annunziata e lopez, secondo me dovrebbe trovare una squadra che lo valorizzi

Speriamo che sia la volta buona, troppe volte è stato scritto il passaggio di Molinari ad altre società!! Bene anche per i 2000 che vanno a Margine Coperta. Gli altri faranno un campionato provinciale o la società sarà ripescata per un campionato regionale?

Bravi!!!!!!!! sono ottimi ragazzi che meritano la possibilità di crescere. Bravo anche il mister che è riuscito a far emergere le loro potenzialità non solo da questi 3 ma anche agli altri ’99 che sono in grado di tranquillamente di fare un campionato juniores regionale o nazionale

Margine Coperta non è più serbatoio Atalanta, ma Juventus!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x