Connect with us

Calcio

Campagnatico, tornano Dori e Terribile? Ferrari e Rosi idee per l’attacco

Published

on

Il Campagnatico sogna in grande. Il direttore sportivo Volpe e l’allenatore Bernabini stanno già lavorando per allestire la prossima rosa che parteciperà al campionato di Terza categoria. Il team biancoblù dopo la scorsa stagione tra alti e bassi, vuol puntare ai playoff per il prossimo anno. Molto vicini i ritorni di due ex come il portiere Dori, dal Braccagni, e il centrocampista Terribile, quest’anno sei mesi alla Nuova Grosseto. L’attaccante Ferrari, in uscita da Braccagni, potrebbe essere la ciliegina sulla torta dell’attacco del Campagnatico, mentre Rosi, punta della Castiglionese è il sogno proibito del ds Volpe.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La nuova sta cercando un mister ..piccioni dimissionario con Marconi non pronto ..ciavattini quasi sicuro della panchina grossetana ..chi lascerà la squadra?? sapendo che tanti sono legati a piccioni

Si parla di un interessamento anche per Giagnoni, Silvestro e Ricci M.

caro ferra forse e quello che ti ci vuole uno che ti allacci le scarpe visto le condizioni in cui ti presenti la domenica a gioca…..

Se si discute Nicola allora meglio non fare per niente la terza!!!! Tecnicamente due categorie sopra

Ma le grossetane nuova e Invicta ..non prendono nessuno??

…quest anno nick è stato molto sfortunato ma al di là di questo io vorrei che giocasse sempre nelle squadre x cui faccio tifo, quando è in giornata è imprendibile, continua così, anzi migliorati ancora…

Ferrari doveva essere la ciliegina anche per il braccagni è si e visto ormai e finito, il dori meglio a vende la ciccia che in porta….e tutta lolla…altra stagione da bassa classifica….

Sicuramente sarai uno dei tanti che al massimo può legarmi gli scarpini

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x