Connect with us

Calcio

Calciomercato Promozione: Ripaldi verso la conferma di Fonteblanda, ad Albinia Renaioli con i gemelli Negrini e Pira?

Published

on

GROSSETO. Manca ancora qualche dettaglio da limare soprattutto per quanto riguarda la garanzia che l’allenatore vuole sulla scelta dei fuoriquota e poi Francesco Ripaldi ed il Fonteblanda potranno nuovamente stringersi la mano per affrontare insieme l’inedita avventura in Promozione. Tale situazione allontana Ripaldi dalla panchina dell’Albinia a cui era stato accostato e questo rende sempre più forte la voce che circola con insistenza del tandem Alessandro Renaioli Michele Vitale che potrebbero approdare all’Albinia. Renaioli ha un ottimo rapporto con i gemelli Negrini ed anche con Pira, ragione per cui il suo arrivo ad Albinia sarebbe un forte richiamo per i tre giocatori del San Donato che potrebbero tornare a vestire la casacca rossoblù.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

All’Albinia va Picardi… Il vero calciomercato avviene al Bar Bristol, tutte le mattine c’è un via vai di giocatori e dirigenti…..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x