Connect with us

Calcio

Fonteblanda-San Quirico: atto finale per i playoff del girone F di Prima Categoria

Published

on

GROSSETO Passerà dal campo sportivo delle Badesse l’opportunità per il Fonteblanda di sprintare verso la Promozione: i ragazzi di Ripaldi, dopo aver superato non senza difficoltà l’ostacolo Neania, si ritrovano contro la squadra con cui hanno battagliato, insieme alla Chiantigiana, per la vittoria finale. Sarà quindi seconda contro terza, con i neroverdi che possono giocare la sfida sul vantaggio (non secondario, visto anche come si è sviluppata la gara di semifinale playoff) di poter giocare per due risultati su tre nell’arco dei 120 minuti. Ricordando il regolamento, infatti, si tratta di gara unica in campo neutro, se al termine dei 90’ regolamentari persistesse parità si effettueranno due tempi supplementari di 15’ ciascuno, persistendo la parità verrà considerata vincente la Società in migliore posizione di classifica al termine del campionato”.

Il San Quirico, seppur nel corso della stagione abbia perso elementi importanti per infortunio, ha dimostrato nella gara con il Quercegrossa di credere nel passaggio del turno, ma il Fonteblanda, dalla sua, può vantare una tradizione favorevole contro i giallorossi in questa stagione: 0 a 0 all’andata in terra senese e vittoria per 3 a 0 all’Armenti.

Fischio di inizio fissato per le ore 16:00, dirigerà l’incontro il signor Masilunas della sezione Aia di Pisa.

Il programma: Fonteblanda-San Quirico (arbitro Masilunas di Pisa)

FONTEBLANDA – SAN QUIRICO 1X

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x