Connect with us

Altri Sport

Baseball: gli appuntamenti delle serie minori

Published

on

Sabato pomeriggio alle ore 16.00 allo Scarpelli scenderanno in campo gli Allievi dello Junior Grosseto, diretti da Enrico Brandi e Gianmarco Bernardi, che affronteranno nel primo turno di intergirone il Livorno 1948.

Domenica mattina alle ore 10.30 nel campo piccolo dell’impianto Scarpelli saranno invece i Ragazzi Vikings di Lino Luciani a difendere la vetta della classifica e l’imbattibilità contro i pari età dello Junior Firenze Whites. La squadra Cadetti dello Junior Grosseto osserverà un turno di riposo.

Impegno in trasferta per la squadra di serie C del Jolly Roger costituita dalla collaborazione con il Junior Grosseto. I ragazzi di Antonio Momi saranno in campo sul diamante di Montefiascone contro la compagine locale. I Red Jack, invece, affronteranno il big match contro la Lazio senza il designato Baricci ma puntano alla vittoria per consolidare il primato in classifica e confermare la propria imbattibilità.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x