Connect with us

Calcio

Juniores Nazionali: per Mattia Porro un anno positivo con un occhio al futuro…

Published

on

GAVORRANO. Per Mattia Porro è stata una stagione positiva con la maglia degli Juniores Nazionali del Gavorrano, testimoniata anche dall’esordio in prima squarda.

Per te un annata importante…

“Un anno positivo per come sono partito a dove sono poi arrivato, Ringrazio la società, il mister ed i ragazzi che hanno creduto in me e mi hanno dato questa opportunità coronata con l’esordio in serie D. Il tecnico (Bonuccelli ndr) spesso è venuto a vedere la partita della juniores e sono stato integrato con il tempo con il gruppo”

Per il prossimo anno…

“Non ci ho mai pensato. Sono concentrato al campionato, siamo in un momento difficile poi vedremo. Gavorrano è una società valida che mi ha dato tanto e ne sarò riconoscente.”

Un tuo pregio e un tuo difetto…

“Il difetto che sono troppo frenetico e il pregio che comunque sono un giocatore che corre molto e si da da fare per la squadra”.

Un tuo rimorso ?

“Al momento nessuno. Questo è il mio primo anno che gioco in una squadra semi professionista . Il calcio lo avevo visto come un gioco e mi rapportavo con le persone dell’età mia. Qui adesso invece mi confronto con degli uomini che mi aiutano dandomi consigli che possono essere utilissimi”.

Per il futuro cosa ti auguri?

“Il meglio e di arrivare il più in la possibile entro i miei limiti. Spero possa diventare il mio lavoro ho fatto e farò tanti sacrifici”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Poveri ragazzi!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x