Connect with us

Calcio

A.Pitigliano-Torrenieri: una finale con il fiato sospeso

Published

on

Nella foto Carone, sempre in vetta alla classifica marcatori

GROSSETO. Torrenieri e Pitigliano si troveranno davanti domenica per giocarsi l’accesso alla prima categoria.
Una finalissima che vedrà affrontarsi due squadre completamente diverse tra di loro, ma che sicuramente potranno assicurare spettacolo e reti.
In campionato una vittoria per parte con i senesi che si sono imposti per 1 a 0 nel match di andata, grazie alla rete di Bindi, mentre l’Aurora ha vinto nel ritorno per 2 a 0 grazie ai gol di Paoloni e Sequino.
I biancorossi di mister Squillace sono galvanizzati dalla semifinale vinta al 118′ su un campo ostico come quello di Orbetello e ancora una volta grazie ad una zampata di bomber Carone.
Ancora da decidere il campo dove si disputerà la finale che ricordiamo sarà una gara unica.

TORRENIERI-A.PITIGLIANO 1-0 (15 ottobre 2015)
Marcatori: Bindi

A.PITIGLIANO-TORRENIERI 2-0 (14 febbraio 2016)
Marctaori: Sequino, Paoloni

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

15 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
15 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Certo che a torrenieri siete ganzi,ora dite che l’obbiettivo era la salvezza? Vi mangiavate le mani nel girone di andata perche’ avevate fatto una squadra da play-off se non di piu’ e ora dite che l’obiettivo era la salvezza?? Siete sempre i soliti..mamma mia…!!

Una societa’ di piangini! Poi sicuramente vincerete,ma fare calcio,e’ un altra cosa!

Quando ho visto lunedi sera a tv9 la trasmissione sportiva di Paolo Mastracca, dicevano con molta problabita che mazzola e badesse avrebbero intenzione di fare una fusione,in questo caso se fosse cosi sicuramente passerebbero entrambe o no? sempre con la formula del eipescaggio chiaro.

Fare calcio è un’altra cosa. Piangini. ahahahahh
Forza Orbetello fino alla morte, di loro.

Essendo del Torrenieri, devo dire che hai perfettamente ragione ci sono un sacco di chilometri ma faranno loro oramai hanno deciso così e bisogna accettare le decisioni. Per quanto riguarda della partita forza ragazzi siamo a un passo dal sogno speriamo di poterlo realizzare non succede ma se succede……… Scusami Zanzara dal 20 settembre al 24 aprile ti sei scannato con luis e adesso vai a dire che meriterebbero la prima categoria? Per l’amor di dio se la meriterebbero questo è vero ma quella che se la dovrebbe meritare di più è il Torrenieri (non perché ci tifo) perché era partita per centrare la salvezza e nessuno credeva che arrivasse a questo punto. Chi vinca il migliore.

hai perfettamente ragione.poi ho saputo che luiss non era altro che un invezione di qualcuno che si divertiva x farmi i,,,,,,,,,,,,,e.Io non tifo x il pitigliano dico solo che come organico e’superiore.la partita secca ci sta tutto. io non celo con voi solo con il vostro mister,puntoììììììì lo sapete anche voi perché.

Chiedi al tuo mister, se quello che a fatto con noi l’avesse fatto in calabria ,cosa succedeva nel dopo gara dalle sue parti.

Zanzarina…vieni a vederla come sei venuto ad Orbetello? Prima di scrivere c….e ragiona con la testa. Poi mi spieghi perché ce l’hai tanto con il torre…..quando siete venuti da noi siete stati trattati bene mi sembra. Ricordati che le zanzare sono insetti fastidiosi quanto inutili….

La finale si disputerà a Chianciano!
Vinca il migliore!!!

Occhio alle Zanzare di montagnaììììììììììì

Certo come ha fatto ad accettare il pitigliano di giocare a chianciano, non si sa, troppa la differenza di km.bo chi lo sa,comunque era più giusto Piancastagnaio che ne dite?

Domenica un solo risultato la vittoria forza pitigliano

Te lo auguro perché noi e voi meritiamo entrambe la prima categoria.in bocca al lupo,verro’a vederla dove santa fiora o chianciano?

Forza Orbetello

Mi auguro che vinca il migliore,ma di una cosa ne sono certo Torrenieri ha nelle proprie file un cannoniere come Carone di grosso spessore.un buon portiere,gli altri discreti x la categoria ma non eccelsi.il pitigliano ha nella rosa giocatori che anno militato in categorie superiori ,con 1 paoloni che e’ di un’altra categoria.certo una partita secca puo accadere tutto ma la favorita x me rimane il pitigliano.in bocca al lupo ha tutti.

Lo spareggio si vocifera che si gioca ad Abbadia che ce di vero?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
15
0
Would love your thoughts, please comment.x