Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: Follonica battuta esce dalla corsa al titolo, passa Matera

Published

on

di Fabio Lubrani

SINUS MATERA-BANCA CRAS FOLLONICA 4-2

MARCATORI PT: 7:35 M.Ghirardello (A).
MARCATORI ST: 32:47 (Pun) G.Romero (A), 36:00 V.Antezza (A), 46:28 M.Ghirardello (A), 46:39 P.Saavedra (B), 47:44 P.Saavedra (B).
SINUS MATERA: J.Lopez, V.Antezza, L.Santeramo, M.Ghirardello, J.Cellura, D.Borsi, G.Romero, V.Grimalt, G.Melillo. All. N.Resende.
BANCA CRAS FOLLONICA: D.Banini, P.Saavedra, Marinho, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, M.Bianchi, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Polverini.
ARBITRI: Barbarisi U. – Uggeri E.
ESPULSI ST: Marinho (B), F.Polverini (B).

MATERA. Finisce sul campo di Matera la stagione di Banca Cras Follonica. Gli azzurri di Franco Polverini perdono anche gara due dei quarti di finale dei play off, ma escono a testa alta dalla competizione.
Qualche recriminazione nei confronti del direttore di gara, ritenuto troppo rigido nei confronti degli ospiti maremmani.
Primo tempo molto equilibrato che viene sbloccato al minuto sette con Ghirardello. Il Follonica comunque non si scoraggia e cerca di costruire gioco ed azioni, anche se le occasioni latitano.

PiĆ¹ frizzante e brillante la ripresa con la Sinus che nei minuti iniziali uccidono il match con le realizzazioni di Romero, Antezza e Ghirardello. Banca Cras non ci sta e nel finale accorcia con una doppietta di Saavedra che rende la sconfitta meno amara.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, CalciopiĆ¹, Radio RBC, Vivigrosseto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright Ā© 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x