Connect with us

Calcio

Maremmani 1912 si stanno organizzando per la trasferta in Sardegna contro la Torres dell’8 Maggio

Published

on

I Maremmani 1912, stanno organizzando la trasferta in terra sarda, per l’ultima di campionato con la Torres. In considerazione che la trasferta logisticamente non è agevole, si rende necessario organizzarla con largo anticipo. Vediamo nel dettaglio il programa:

Partenza il sabato 7 Maggio la sera alle 22.30 da Civitavecchia, imbarco traghetto per Olbia, all’arrivo la mattina dell‘8 trasferimento in pullman per Sassari, il ritorno avverrà sempre in pullman, imbarco domenica sera ed arrivo a Civitavecchia il Lunedì 9 Maggio alle ore 6,00. Costo 100 euro totale. I Maremmani 1912, informano che prima si prenota e migliori saranno le condizioni in termini di spesa e la garanzia di non subire eventuali aumenti del costo del traghetto.
Per informazioni e sottoscrizione domenica 17 Aprile, in occasione della partita casalinga con il Budoni in curva. Sarà inoltre possibile contattare Riccardo al 3388389770 o direttamente dal Parrucca in via Oberdan a Grosseto.
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Io insieme ad amici vorremmo andare.. Ma la società non potrebbe dare qualche agevolazione?????

Scusate……ma Pincione ???? Non si sa ‘ niente ????

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x