Connect with us

Grosseto Calcio

Pincione a Gs: “Col Comune incontro positivo. Resteremo a Grosseto”

Published

on

New York Abbiamo telefonato al presidente Pincione per conoscere da lui le ultime novità, visto che oggi è stata una giornata di quelle belle piene.

Ciao, Max. Cosa puoi dirci sul famoso incontro tra Comune di Grosseto e il vostro legale per la questione delle fatture e della presunta morosità? C’è stato come abbiamo preannunciato noi di Gs?
<<Ciao, Yuri. Sì, ti confermo che l’incontro c’è stato proprio oggi>>.

Puoi farci conoscere l’esito?
<<Sì, direi che l’esito è stato complessivamente positivo. Il nostro legale si rivedrà col personale del Comune per alcune fatture sulle quali dovrà essere chiarito se si sia trattato di spese ordinarie o straordinarie, ma sono molto fiducioso. La strada tracciata è quella giusta>>.

Beh, finalmente ha prevalso il buonsenso. Un plauso a tutti. La domanda che vado a porti adesso è conseguente al risultato di oggi ed è molto importante per tutti. Rimarrete a Grosseto?
<<Sì, abbiamo intenzione di rimanere a Grosseto>>.

Gran bella notizia. Allora, avanti così!
<<Sì, dai. A proposito, auguri di Buona Pasqua a tutti>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

25 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
25 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non voglio essere pessimista, ma da quello che leggo non ci sono certezze.
Punto 1: “il nostro legale si rivedrà con il personale del Comune” – quindi ci sono cose da chiarire
Punto 2: “Sono molto fiducioso” – ok bene tutti siamo fiduciosi ma vogliamo la parola fine su questi problemi
Punto 3: “abbiamo intenzione di rimanere a Grosseto” – ora una cosa è l’intenzione, altra cosa è dichiarare invece “restiamo certamente a Grosseto”…. c’è una bella differenza

Ora che mi sono levato questo peso, tanti auguri di Buona Pasqua!!!

Tante parole per fatture “non pagate” solo per principio dal presidente e a mia modesta veduta con ragione. Non dimentichiamoci cosa ha fatto Pincione. Non dimentichiamo quando per problemi telematici lui stesso scese dalla tribuna a portare tagliandi gratuiti ad un centinaio di tifosi rimasti fuori dallo stadio. Io sto con Pincione e forza grifone sempre

Alla faccia dei corvi.Avanti PINCIONE i veri sportivi sono con te ed avanti con
GrossetoSport,l’unica testata competente di calcio che capi’ il progetto fasullo che venne avanti d’estate,pacchetto voluto,pensato e costruito da altri come dice Yuri.

Forza Presidente siamo tutti con lei.Il club Portavecchia sarà sempre al suo fianco e disposto a qualsiasi impegno ora e sempre x portare il nostro Grifone nelle categorie che gli competono.

Se Pincione non ci salvava un metro prima del baratro, noi a questo punto s’era in Eccellenza con le offerte dei tifosi, probabilmente a prendere la paga dall’Albinia (con tutto il rispetto). Se abbiamo una categoria dignitosa, una squadra che ci ha fatto divertire e che per lungo tempo è rimasta davanti alla corazzata del Camilli, se abbiamo una speranza per il futuro , è solo grazie a Pincione . Tutto il resto è aria fritta. Grazie Presidente e buon lavoro, Le sono riconoscente

Ottima osservazione Yuri, ricordiamolo a chi scrive a vanvera su Pincione.

Hai proprio ragione Mazzolatore, se anche Mr. Pincione dovesse per nostra disgrazia levare le tende prendere armi e bagagli e andarsene domani per sopravvenute difficolta’ dovremmo comunque fargli fare per lo meno un piccolo busto in bronzo a futura memoria da mettere all’ingresso dello Stadio Zecchini. Ma speriamo davvero che non debba essere cosi’. Continua comunque a “mazzolare” come sai fare tu e per ora Buona Pasqua a te alla Redazione di Grosseto Sport/Calcio e a tutti i tifosi “veri” del Grifone.

Caro Yuri,
riconosco (e ve ne sono grato) il grande lavoro effettuato dalla vostra testata giornalistica, dal momento in cui il Camilli non ha iscritto la squadra fino ai giorni di oggi. Un lavoro sempre e soltanto costruttivo, sempre mirato al bene del Grifone. Mi duole invece registrare tanta , troppa gente che in questi mesi ha remato contro un progetto che , seppure con mille difficoltà , sta andando avanti e che lascia grandi speranze future. Ma spero che certa gente non possa mai averla vinta.

La mia banca è differente?……

Sulla banchina andrebbe aperto un capitolo a parte da Caiata in poi……i miei pochi soldi non li vedranno mai a costo di regalarli al Monte…..

Quando ci vò co vò. Perchè i sassolini nelle scarpe fanno male.

Yuri, ma sbaglio o ancora non ci sono certezze sul fatto che rimangano a Grosseto?
Lui ha detto che ha intenzione di rimanere…ma un conto è avere l’intenzione, un conto è dire “rimango certamente a grosseto perchè abbiamo un progetto da finire”.
Sbglio Yuri? o non mi è chiaro qualcosa?

PS ma i diverbi con il Comune cosa significa che sono appianati al 95%???

Grazie delle risposte e tanti auguri di buona pasqua a tutti!

Volevo soltanto ricordare ad alcuni il punto della situazione. Camilli lascia il Grosseto sprofondare, gli imprenditori grossetani non intervengono, Pincione ci mette i soldi (e la faccia) e prova a far risorgere il Grosseto Calcio. Di cos’altro vogliamo parlare? Chi rema contro cè sempre stato e di certo non sparirà proprio adesso. Tutti dovremmo unire le forze e provare a portare avanti questo progetto evitando perchè del resto la fede calcistica dovrebbe vedere solo il bene del sodalizio. Buona Pasqua a tutti.

buona pasqua presidente!!!! E a presto!

Finalmente una buona notizia dopo tanto penare, avanti Grifo!

E ci voleva tanto!?!?! Con calma e buon senso tutto si risolve bravi al Comune e all’ F.C. Grosseto e aggiungerei anche a Grosseto Sport che ha avuto un ruolo importante in tutta questa faccenda. Continuate così!!!! Buona Pasqua a TUTTI!!!!!!!

Mi unisco al tuo bravi per Grossetosport!

Troppo buono. Grazie! Come voi di Grosseto sport cerchiamo di dare il nostro piccolo contributo per far crescere il Grosseto calcio.

Quanta fatica oh ma bisogna sempre dannarsi l’anima per il Grifo?
Grande Pincione, ora iniziamo a pianificare il futuro e soprattutto questo fine di campionato che ci deve vedere protagonisti!
Auguro a tutti i tifosi Biancorossi una serena Pasqua.

Pincione 4ever. ……

finalmente una bella notizia, speriamo ora che gli animi di plachino forza Grosseto grande presidente. auguri di buona Pasqua a tutti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
25
0
Would love your thoughts, please comment.x