Connect with us

Calcio

Juniores nazionali: riprende il campionato prima della sosta pasquale

Published

on

Dopo una settimana di sosta, è nuovamente di scena il campionato nazionale juniores. La giornata numero 23 mette sul piatto sfide interne per le maremmane: il Gavorrano deve vedersela sabato 19 marzo alle 15.30 contro lo Spoleto al Baretti di Sticciano ed il Grosseto ospita in contemporanea il Città di Castello allo Zecchini.

Il Grosseto non potrà contare su Majuri, ancora fermo per squalifica e su Loffredo che non è a disposizione del tecnico. Giocare sul terreno di gioco in cui disputa le proprie sfide casalinghe la prima squadra può essere per i torelli un’ottima ragione per fare bene contro i rivali umbri.

Non hanno più nulla da chiedere alla stagione sia i minerari che la squadra di Luzzetti, tuttavia continuare ad onorare il campionato è l’obiettivo di entrambe le formazioni che tengono alto il vessillo della Maremma. Per farlo, appare scontato dirlo, dovranno arrivare prestazioni positive in questo ultimo scorcio di stagione e non prove scialbe prive di anima.

Una cosa è, però, certa: il fatto che il campionato si fermi a poche giornate dal termine, riparta e poi si blocchi di nuovo per la sosta pasquale non agevola le squadre che possono trovare qualche difficoltà a rimanere concentrate nella fase più calda della stagione. Qualcosa dovrà essere rivisto in tal senso; almeno questo è quanto si augurano sportivi ed addetti ai lavori.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x