Connect with us

Amatoriali

Continua il testa a testa in vetta al comando del campionato di calcio a 7 Csen

Published

on

Continua il botta e risposta in vetta campionato open di calcio a 7 targato Csen che si sta svolgendo nel nuovo impianto in sintetico di nuova generazione del comitato Csen, alla Cittadella dello Studente. Dopo tredici giornate la classifica vede La Stecca al comando con una lunghezza di vantaggio sull’Awanagana e ben 4 sul Cresi, che però deve recuperare l’importante partita proprio con l’Awanagana. Una sfida che potrebbe favorire la fuga de La Stecca che nell’ultima giornata di campionato ha steso per 6-3 i Veterani Sportivi in un bell’incontro, deciso dalla miglior precisione sotto porta della capolista, e da qualche sbavatura di troppo dei Veterani. Nell’altro match di cartello tra Barbanella e Awanagana, quest’ultima si impone per 5-3. Barbanella che però fa suo il recupero con la Pro Patria per 5-2. La classifica: La Stecca 29, Awanagana 28, Cresi 24, Veterani Sportivi 20, Pro Patria 14, Calcio Shop 8, Barbanella 5.

La classifica cannonieri vede invece Federico Draghi del Cresi al comando con 22 gol segnati, seguito da Sacchini (La Stecca) con 14, Mazzuca (Awanagana) con 13 e Battistini (La Stecca) e con 12.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x