Connect with us

Allievi

Alliev Regionali: il derby è della Nuova, delude il SauroRispescia

Published

on

GROSSETO. Va alla Nuova Grosseto Barbanella il derby contro l’Invicta. I padroni di casa si impongono con un netto 5 a 1, grazie ad una prova praticamente perfetta per i ragazzi di Leone che annichiliscono gli avversari.

Delude il SauroRispescia che era chiamato alla vittoria contro il Castelfiorentino.
I ragazzi di Picardi nonostante il predominio territoriale e una certa pressione sulla difesa avversaria non riescono a sfondare e si devono accontentare di un pari a reti bianche.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

io non capisco come mai il signor brogelli non ha mandato anche gli allievi regionali con il grosseto.credo che mandare allo sbaraglio una squadra nel campionato regionale sia un calvario tutte le domeniche.e si che nell’invicta c’è uno dei pochi allenatori della mprovincia con un passato come calciatore tra i professionisti.faccio presente che i punti dell’invicta in classifica sono uno dei peggiori di sempre.alla prossima

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x