Connect with us

Calcio

Derby tra Roselle e Manciano, a San Donato arriva il Donoratico

Published

on

Sfida tutta maremmana nella ventunesima giornata del campionato di Promozione tra Roselle e Manciano. A godere dei favori del pronostico almeno sulla carta sono i termali padroni di casa, anche perché il Manciano si presenta senza lo squalificato Salvini e con De Nardin fortemente in dubbio a causa di un problema di natura fisica, ma si sa che i derby fanno storia a sé e si rivelano sempre molto incerti.

Il Roselle appare forte del primato in classifica, ma i biancorossi di Renaioli hanno bisogno di punti per migliorare la propria posizione in classifica diventata non troppo sicura dopo le ultime prestazioni non ottimali. Sarà una bella partita ed il pubblico che vi assisterà non resterà certamente deluso dallo spettacolo.

Il San Donato di Cinelli sta vivendo un momento decisamente felice: in queste ultime settimane la squadra della frazione orbetellana ha saputo togliersi dai guai a suon di risultati utili e punta a far bene anche contro il quotato Donoratico che ha battuto nella scorsa giornata di campionato la Pro Livorno ed occupa il quarto posto in classifica.

Per i maremmani non sarà facile aver ragione di un avversario che in questa stagione sta dimostrando tutto il proprio valore, tuttavia il fattore campo potrebbe risultare decisivo nel regalare una gioia alla lanciata compagine biancoverde che ha sembra aver decisamente cambiato passo dopo un opaco girone di andata.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x