Connect with us

Calcio

Gs Tv: il Milan domenica ha portato in campo i Giovanissimi del Paganico

Published

on

Una domenica da incorniciare che lascerà un marchio indelebile nei ragazzi della formazione Giovanissimi del Paganico. Infatti, su invito di Fabio Pansa, responsabile dell’Academy Milan, i ragazzi si sono recati a Milano per Milan-Udinese. Pansa ha accolto personalmente i ragazzi già nella mattinata a San Siro, dove ha illustrato il programma della giornata. Il video è la sintesi delle riprese effettuate da Gs Tv, con i ragazzi alle prese con la coreografia di inizio partita. Come lo stesso Pansa ha dichiarato ai ragazzi, un’attività in campo per nulla scontata che non tutti hanno la possibilità di svolgere e che testimonia il grande lavoro che la società Paganico sta facendo come scuola calcio Milan. Un riconoscimento importante suggellato dai complimenti a fine giornata del responsabile Milan ai ragazzi per l’ottima esecuzione e serietà dimostrate.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x