Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, Pincione rientra e incontra la squadra

Published

on

GROSSETO – Pincione is back. Il presidente del Grosseto è rientrato in Maremma giovedì sera dall’Arabia dove si trovava per affari. Atterrato con un po’ di anticipo rispetto al match di domenica (scontro cruciale col Rieti allo Zecchini ore 14,30) ma in tempo per osservare la squadra allenarsi al Palazzoli e parlare coi in tesserati. Compito non facile né tanto meno piacevole per Massimiliano Pincione che ha ribadito alla squadra prima della seduta pomeridiana i concetti espressi telefonicamente dopo la sconfitta di Olbia. La gara col Rieti è uno spareggio da dentro o fuori: o la squadra si rilancia o in caso di risultato negativo in molti si dovranno fare da parte; questo in sintesi è quanto trapela dagli ambienti biancorossi.

Proprio per la grande importanza della gara è lecito attendersi dagli atleti una prova di alto profilo e un bel pubblico sugli spalti a spingere il Grifone a dare il massimo.

Dal campo: Giacomarro potrà contare sul recupero sia di Vaccaro sia di Maciucca. Ancora lavoro a parte per Torri, Napoli e Palumbo junior.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Una sola parola,un solo grido VINCERE

Speriamo bene…

Se solo questi ragazzi avessero assimilato nelle loro coscenze, ma sono assai fiducioso che sia cosi’, la grande importanza che riveste la partita di domani per i tifosi la citta’ il loro allenatore il Presidente la Dirigenza tutta ma in denitiva per il loro stesso futuro, allora domani allo Zecchini ci sara’ un solo risultato : la vittoria!

Speriamo che la presenza del presidente stimoli i giocatori e venga questa vittoria. Forza ragazzi ce la facciamo.

Forza ragazzi! domenica contro il Rieti mettetecela tutta, per noi tifosi quest’anno è IL CAMPIONATO!!!! Soltanto l’idea che lo potrebbe vincere una certa squadra mi fa ribollire il sangue…….quindi lottiamo su tutti i palloni. Per quanto riguarda il pubblico spero che accorta in massa allo Zecchini.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x