Connect with us

Calcio

Juniores nazionali: Gavorrano ospita la Sangiovannese, Grosseto a Gubbio

Published

on

di Angelo Lombardi

Scende in campo sabato 23 gennaio alle 14.30 a Grosseto in via Lago di Varano (via Adda) il Gavorrano per sfidare la Sangiovannese. La formazione mineraria, reduce dal prezioso pareggio contro lo Scandicci primo in classifica, attualmente veleggia all’ottavo posto in classifica con 18 punti e la squadra del Valdarno la segue a due lunghezze. Se le contendenti non si lasceranno prendere dal tatticismo (e dubitiamo che ciò avvenga) sarà una bella partita tutta da vivere.

Troverà un clima gelido il Grosseto in quel di Gubbio: nonostante sia annunciato il sole in Umbria, nella cittadina eugubina le temperature si annunciano rigide. A riscaldare l’ambiente ci penseranno i ragazzi di Luzzetti che cercheranno di mettere il bastone tra le ruote alla competitiva squadra locale. Contro Cordella e compagni i torellini non partono battuti e, pur consapevoli dei propri limiti, daranno il massimo per allungare la striscia di risultati utili iniziata con il nuovo anno.

Mancheranno i due Russo, Bucci oltre a Loffredo impegnato con gli Allievi e l’allenatore non potrà avere a disposizione nemmeno il ventenne Maggi che è stato espulso una settimana fa nella ventosa partita dello Zecchini contro il Foligno. Le assenze sono molte e nulla è a facile per questo Grosseto che si è ricostruito letteralmente da zero, ma anche tra i boschi umbri il volo del Grifone non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x