Connect with us

Calcio

Inchiesta Settore Giovanile: tappa in quel di Roselle

Published

on

GROSSETO. La quarta tappa della nostra inchiesta sui settori giovanili si ferma in quel di Roselle dopo in pochi anni la famiglia Ceri ha cambiato completamente idea di fare calcio alla neonata società e gli sforzi sono stati fatti soprattutto sui giovani.

INFRASTRUTTURE 4/5

Al momento sono molti i campi che la società mette a disposizione dei più giovani, in attesa della costruzione dei nuovi impianti, che saranno futuristici.
Oltre al terreno di gioco di Roselle ci sono anche quelli del Casotto, il “Viviana e Francesca” e il Tce attraverso lo Csen.
La società ha pensato anche al miglioramento dell’impianto di Via dei Laghi e quello di Grosseto intervenendo anche sul manto erboso.

TECNICI 4/5

Un mix di allenatori giovani e più maturi, ma tutti grandi esperti di calcio e del bel gioco. Marini della juniores, Ferrante negli allievi e Gigi Consonni nei giovanissimi rappresentano un ottima squadra.
Da non dimenticare Piu e Giallini negli esordienti ed il coordinatore Lorini.

KIT ABBIGLIAMENTO 5/5

Borsa, giaccone, Tuta, polo, 2 maglie per allenamento e relativi k way per pioggia, tutti di prima qualita, rappresentano un kit di abbigliamento che merita il massimo dei voti.

QUOTA ISCRIZIONE 5/5

La dedizione e la cura dei dirigenti, oltre ai buoni tecnici e al kit di abbigliamento, giustificano il valore della quota di iscrizione.

CLASSIFICA

  1. ROSELLE 18/20
  2. ALBINIA 13/20
  3. GAVORRANO 12/20
  4. FC GROSSETO 9/20

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Roselle veramente tanta qualitá.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x