Connect with us

Foto e Video

Gs Tv: Ginanneschi e Lubrani fanno il punto prima di Budoni-Grosseto

Published

on

Grosseto. Ecco le considerazioni dei nostri Luca Ginanneschi e Fabio Lubrani subito dopo la conferenza stampa di Giacomarro in vista di Budoni-Grosseto. Riprese di Yuri Galgani.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

che p… sto De Masi, chi è il Messi della serie D?
Pensiamo al bene della squadra che è meglio e non del singolo giocatore, forza Grosseto oggi altra vittoria, poi sono gli altri che devono avere paura di noi

E poi perche’ anche con un solo punto preso con il Budoni andremmo a 28 punti in classifica rimanendo in piena ” media scudetto” ( 2 punti a partita) come giustamente ricordatoci dall’amico esperto Antonio Strati qualche post fa ed invece con zero punti andremmo pericolosamente sotto la media. Resta ovviamente tacito che la vittoria con tre punti sarebbe la cosa ottimale perche’ ci farebbe salire nettamente oltre i 2 punti a partita.

Che il Budoni molli facilmente tutti e 3 i punti in palio in casa propria con il bisogno che ha di sfuggire ai playout e’ solo una pia illusione. Io al posto del Grosseto di Giacomarro in Sardegna domani ci andrei prudente e con i piedi di piombo che male che vadac e’ meglio un solo punto che nessuno fregandosene di chi sta davanti o immediatamente dietro in classifica ma pensando solo a se stessi. Certo che se poi capitasse di assestare anche la zampata vincente sarebbe l’optimum ma senza l’ossessione della vittoria a tutti i costi.

Scusatemi ma de masi non lo citate proprio ma esiste………????????

Se si vuole Vincere il Campionato come dice Pincione c’e’un solo risultato Vincere, per allungare sulla Viterbese.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x