Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley Femminile: giornata in chiaroscuro per le squadre maremmane

Published

on

GROSSETO. Il Grosseto volley batte fuori casa l’Omfcapannoli per 3-1, il gruppo sportivo Boni cede al Viareggio in trasferta per 3-0 nella sesta giornata.

Le ragazze di Mancini – Rossi partite male nel primo set, perso per 25-17, riescono a recuperare e imporre il proprio gioco in un campo ostico come quello di Capannoli. Una vittoria che consente alle maremmane di mantenere la leadership in classifica insieme al Dream Volley. «Poche squadre porteranno via punti su quel campo – afferma il direttore generale Alfredo Veltroni – consolidiamo la posizione in classifica che ancora dividiamo con il Dream volley ma distaccando il Certaldo che era in seconda posizione che uscito sconfitto sul campo di Lucca. Ora incontreremo l’Elba volley in attesa della prossima trasferta che ci vedrà impegnati col Dream volley in uno scontro al vertice delicato dato che divide con noi la piazza d’onore dalla prima giornata».
Sconfitte invece le ragazze di Rustighi che cadono a Viareggio per 3-0. 25-11, 25-19, 25-18 i risultati dei parziali e una formazione che ha faticato a entrare in partita e che lascia fuori casa tre punti preziosi. Nel prossimo turno le biancorosse giocheranno sul proprio terreno contro il Cus Pisa volley che si trova avanti in classifica di un solo punto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x