Connect with us

Calcio

Il Gavorrano cala il tris contro il Gualdo

Published

on

GAVORRANO – GUALDO 3 – 1
MARCATORI: 9′ pt, 29′ pt, 27 st Lombardi, 46′ pt Villanova,’
GAVORRANO (3-4-2-1): Bedei (34′ pt Bertolacci), Tiritiello, Rubechini, Cretella, Matteo, Sciannamè, Ropolo, Conti, Carnevale, Lombardi (29′ st Costanzo), Martinozzi (24′ st Bordo). A Disp. Balestracci, Bordo, Costanzo, Giannini, Porro, Salvadori, Vinasi, Bertolacci.
All. Vitaliano Bonuccelli
GUALDO CASACASTALDA (4-4-2): Casini, Fiacco, Tofoni, Menchinella, Pallazzi, Sgambato, Tortelli, Stoppini, Battistelli (11′ st Moretti), Villanova (26′ st Antonioni), Gaggioli (38′ st Dragoni). A Disp. Fiorucci, Ferranti, Cancelloni, Gagliardini, Ceccarini, Spinosa, Dragoni, Antonioni, Moretti.
All. Riccardo Bocchini

Arbitro: Maria Marotta di Sapri

Note:

Espulsi: 12′ st Tortelli per doppia ammonizione

Ammoniti: 19′ pt Tortelli, 9′ st Tiritiello, 11′ st Conti, 25′ st Lombardi. 46′ st Cretella

Angoli: 1 – 2 Gualdo

Recupero tempo: pt 1′, st 4′

PRIMO TEMPO:
9′ alla prima vera azione pericolosa il Gavorrano passa in vantaggio. Cretella vince un buon contrasto a centro campo e verticalizza per Lombardi che trova un varco nella difesa umbra. Aspetta l’uscita di Casini e lo trafigge per l’1-0. 14′ Gavorrano che ci prova ancora con un tiro di Carnevale dalla distanza. 16′ Un rasoterra di Villanova fa la barba al palo della posta difesa da Bedei. 21′ Punizione insidiosa battuta poco fuori area Tortelli che passa di poco sopra la traversa. 29 ‘ il Gavorrano raddoppia ancora con Angelo Lombardi. Azione che parte dalla fascia destra con Ropolo che dialoga con il numero 10 maremmano. Lombardi controlla bene in area il passaggio di ritorno e fa secco Casini per il 2 – 0. 33′ Bedei rinvia male e Menchella ne approfitta per passarla a Tortelli che da buona posizione va al tiro. Bedei ferma con il corpo e poi Tiritiello perfeziona l’azione rinviando. Bedei però s’infortuna e un minuto dopo e lascia il posto a Bertolacci. 36′ Ottimo intervento di Bertolacci che toglie la palla dai piedi di Tortelli. 39′ lancio millimetrico di Sciannamè che pesca dalla parte opposta Ropolo che spreca la buona occasione. 46’ Il Gualdo accorcia le distanze nel minuto di recupero. Punizione di Villanova, concessa dal direttore di gara poco fuori area del Gavorrano. La palla s’infila nell’angolino alla destra di Bertolacci per il 2 – 1 del Gavorrano e poi il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi.

SECONDO TEMPO
3′ punizione per un fallo su Rubechini vicino alla linea di fondo destra. Palla per Lombardi che calcia fuori.8′ Cross basso di Sciannamè a centro Ara. Carnevale alza sopra la traversa. 12′ Gualdo in dieci per la doppia ammonizione di Tortelli. 15′ Gavorrano pericoloso ancora con Lombardi che si destreggia bene in area,ma il suo tiro è impreciso. 16′ Ropolo inventa per Carnevale che scatta bene. Il suo diagonale esce di poco sul fondo. 27′ Tripletta per Angelo Lombardi che raccoglie un passaggio millimetrico in area di Bordo e fa secco Casini per il 3 – 1 dei maremmani. 47′ Rubechini va al cross basso, ma nessuno dei compagni si fa trovare all’appuntamento con la palla. Nei minuti finali i maremmani controllano agevolmente la gara fino al triplice fischio finale.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] mi piace particolarmente è quello di mezza rovesciata quando ho realizzato la tripletta contro il Gualdo Casacastalda sempre con la maglia del Gavorrano. Una giornata […]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x